LUCIA RUGGIERI AL CONTEST SANREMO 2020



Lucia Ruggieri, la giovanissima cantante sammarchese, è stata convocata per l’audizione nazionale diretta del Contest Sanremo 2020 dal Casting Ufficiale, scavalcando così tutte le fasi intermedie, per decisione del Patron della manifestazione, che ha voluto così premiare il talento della nostra brava cantante. Una notizia che apprendiamo da fonti intorno all’entourage della cantante e che evidenzia la grande considerazione che la nostra brava interprete gode all’interno del sistema Contest, oggi ritenuto lo spazio più importante per il lancio di un artista. Quindi il cammino di Lucia Ruggieri si arricchisce di un nuovo elemento gratificante per la sua carriera musicale. 
Lucia Ruggieri si esibirà quindi sul palco di Sanremo nell’hospitality (contestualmente al festival della Canzone Italiana), dove presenzierà, nelle ultime fasi, la troupe televisiva del canale Sky. 
Se ella supererà il turno, l’ultimo giorno si esibirà alla Finale Nazionale di Categoria (in TV su Sky) per Sanremo Newtalent Winter in cui sono previsti sei premi in palio (distribuiti tra le categorie : Junior, Giovani, Senior, Cantautori, TV e il vincitore assoluto). 
Tutto ciò alla presenza del M° Vince Tempera, noto Direttore d’orchesta, e con buone probabilità anche con Maria Teresa Ruta.
Facciamo alla simpatica e brava Lucia i nostri più affettuosi in bocca al lupo. (LC)    

Commenti

Post popolari in questo blog

IL BORGOMONDO DI ANTONIO FRANCAVILLA.

"DURANTE TUTTO IL VIAGGIO LA NOSTALGIA NON SI E’ SEPARATA DA ME” , poesia di NAZIM HIKMET

"BARBARA" DI PREVERT, OVVERO L'AMORE AI TEMPI DELLA GUERRA.