IL DUO MIKYAMI STASERA IN FINALE AL PROSCENIUM FESTIVAL DI ASSISI.


Stasera, ore 21.00, dal Teatro Lyrick di Assisi, verrà trasmessa in diretta su YouTube la finale del ProSceniUm Festival, Concorso Nazionale di Musica d’Autore, giunto alla seconda edizione. Le cantautrici MikYami, ovvero Michela Parisi (classe ‘87 di San Marco in Lamis) ed Ylenia Mangiacotti (classe ‘90 di San Giovanni Rotondo parteciperanno alla gara con il brano inedito Risplendere, scritto e composto da loro. La canzone gareggerà con altre 11 proposte, selezionate tra oltre 165 candidature.

Una fantastica orchestra, composta da 35 elementi accompagnerà le performance, rigorosamente da vivo. La serata, presentata da Pino Insegno, versa la presenza di grandi ospiti: Red Ronnie, Ron, Roger White accompagnato dal chitarrista di Cat Stevens, Fausto Donato, Beppe Dati, Lorenzo Baglioni e molti altri.

Sarà possibile VOTARE GRATUITAMENTE “Risplendere”, la canzone del duo MikYami attraverso il link che verrà fornito dai presentatori durante la diretta sul canale del ProSceniUm Festival, ricordiamo, dalle ore 21.00.
Facciamo un grande in bocca al lupo alle nostre ragazze, perché possano portare alta la bandiera della musica d’autore garganica.





Commenti

Post popolari in questo blog

IL BORGOMONDO DI ANTONIO FRANCAVILLA.

"DURANTE TUTTO IL VIAGGIO LA NOSTALGIA NON SI E’ SEPARATA DA ME” , poesia di NAZIM HIKMET

"BARBARA" DI PREVERT, OVVERO L'AMORE AI TEMPI DELLA GUERRA.