martedì 2 dicembre 2014

“UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2014

Mario Mossuto, originario di San Marco in Lamis ma residente da molto tempo nella città di Alessandria, anche quest'anno propone, insieme all'Associazione qui sotto citata, la manifestazione musicale "Una canzone per sognare" uno degli appuntamenti artistici più seguiti nella zona del Monferrato con vasta e crescente eco anche in luoghi limitrofi. L'evento avrà luogo il 14 dicembre c.a. nella storica cornice della discoteca " Palladium" di Acqui Terme. 
Facciamo a Mario e ai suoi amici un grosso in bocca al lupo con l'auspicio che un giorno si possa presenziare anche noi, in veste di spettatori interessati, a quella che crediamo essere uno spettacolo molto seducente ed elettrizzante. (LC)     

"UNA CANZONE PER SOGNARE", EDIZIONE 2014 FINALISSIMA DOMENICA 14 DICEMBRE ORE 16.00 PALLADIUM ACQUI TERME (AL) – SPECIAL GUEST ANNALISA MINETTI

L’ Associazione Culturale “Niente Paura Entertainment” è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera,  la manifestazione canora denominata

“Una Canzone per Sognare”

ideata da Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi, Direzione Artistica a cura di Veruska Valentini, con il patrocinio Città di Alessandria, in collaborazione con Radio Valle Belbo National Sanremo e Radio Alex e gemellata con il Festival delle Arti di Bologna di Andrea Mingardi.

Eccoci giunti all’epilogo per quella che è considerata la manifestazione canora più acclamata nel circondario piemontese.
La finalissima si svolgerà domenica 14 dicembre a partire dalle ore 16.00 al “Palladium” di Acqui Terme, una delle discoteche storiche nel panorama alessandrino, maestosa quanto bella! Gli organizzatori si sono fatti in quattro per dare una location ideale a tutti i ragazzi che hanno creduto nel progetto.

Mario Mossuto
Special Guest del pomeriggio canoro sarà Annalisa Minetti, cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo del 1998 risultandone vincitrice sia nella categorie Nuove Proposte  sia nella classifica principale, con la canzone Senza te o con te. Nel 2012 conquista la medaglia di bronzo nei 1500 metri alle paralimpiadi di Londra, stabilendo il record del mondo della categoria ciechi. Ricordo anche una sua partecipazione a Miss Italia nel 1997, durante la quale balzò agli onori di cronaca a causa della sua cecità (arrivò nelle prime dieci diventando Miss Gambissime. Avremo modo di apprezzarne le doti canore con alcune delle sue più belle canzoni. 

Ci saranno altri ospiti ad onorare questa che sarà una festa della musica. La giuria composta da professionisti del settore e naturalmente Annalisa Minetti come presidente di giuria.

 Presenterà il pomeriggio musicale Beppe Viazzi, alla consolle Mario Mossuto con la Direzione Artistica di Veruska Valentini.

Per info e iscrizioni rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini).

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

RICORDO:
FINALISSIMA  di “Una Canzone per Sognare” domenica 14 dicembre dalle ore 16.00  “PALLADIUM” di ACQUI TERME (AL). L’Incontro con  i cantanti alle ore 10.00 del mattino per le prove generali.
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
www.unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff